- AFORISMI E CITAZIONI - 'salvare'

1. Il tuo zelo non sia amaro, non sia puntiglioso; ma sia libero da ogni difetto; sia dolce, benigno, grazioso, pacifico e sollevante. Ah, chi non vede, mia buona figliuola, il caro piccolo Bambino di Betlemme, all'avvento del quale ci andiamo preparando, chi non vede, dico, essere il suo amore per le anime incomparabile? Egli viene per morire al fine di salvare, ed è sì umile, sì dolce e sì amabile. (S. Pio da Pietrelcina)
2. Mi sono fatto debole con i deboli, per guadagnare i deboli; mi sono fatto tutto a tutti, per salvare ad ogni costo qualcuno. (S. Paolo)
3. Salvare le anime, pregando sempre. (S. Pio da Pietrelcina)
4. Tutti siamo chiamati dal Signore a salvare anime e preparare la sua gloria. L'anima può e deve propagare la gloria di Dio e lavorare per la salute degli uomini, menando una vita cristiana, pregando incessantemente il Signore "che venga il suo regno e non ci induca in tentazioni e ci liberi dal male". Questo è quello che dovete fare ancora voi, offrendo tutta voi stessa e continuamente al Signore a questo fine. (S. Pio da Pietrelcina)




----------------------

diplomazia     disimpegno     distinzione     



Aforismi e citazioni

Sinonimi


-------------------
Altre voci:
salvare (1958)
salvezza (2813)
sandali (1139)
sangue (3365)
sanno (1378)
santi (25081)
santificazione (1194)
santo (1187)
saper (980)
sapere (1503)
sapiente (3111)
sapienza (5122)


----------------------
N.B.: Tutte le informazioni sono fornite su base "as is", senza alcuna garanzia riguardo alla loro esattezza.







AVG: 977.1866 (1958)






Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario